Bretagna calling… Pronta per corse e trekking con le nuove UA Hovr Summit con suola Michelin

Il 2020 è l’anno del viaggio. Per quest’estate di inizio decennio abbiamo scelto la Bretagna, tra fari, case disperse di fronte a mari in burrasca, bici e naturalmente trekking e corse su sterrato. E stiamo preparando tutta l’attrezzatura! Cominciamo con le scarpe!

Con Simone ci siamo dati questa piccola regola degli anni alterni: le nostre vacanze estive sono dedicate un anno all’allenamento, l’anno successivo a esplorare il mondo. Quest’anno la scelta è ricaduta su una meta che da anni sognavamo, e che ha il vantaggio enorme di poter essere raggiunta in macchina, perché noi, non dimentichiamolo, viaggiamo con 2 bassotti 😉 (e due bici, due mute, etc etc, da bravi triatleti).

Anche Mont St Michel nella nostra bucket list. Foto di skeeze da Pixabay

Abbiamo prenotato due case a pochi passi dalle spiagge con il mare impetuoso e dalla strade dei fari, contiamo di trascorrere le giornate a camminare nella natura, a correre sugli sterrati, ma anche a visitare tutti gli angoli dei paesini tipici che stiamo studiando su tutte le guide possibili.

Pronti ad esplorare tutti paesini della Bretagna! Foto di 6225678 da Pixabay

Per farlo io ho scelto le nuove Under Armour Hovr Summit con suola Michelin, che combina le prestazioni di una scarpa da corsa, uno stile elegante e le migliori tecnologie pensate per l’outdoor e il running.

L’HOVR Summit sembra essere il perfetto equilibrio tra prestazioni e stile, così da poter correre sui sentieri, fare trekking sulle rocce o camminare sulle strade di città. Mi permetterà di unire in una sola scarpa, 3 esigenze specifiche della mia vacanza in Bretagna, alleggerendo di molto il mio bagaglio.

La suola si ispira agli pneumatici Michelin da MTB della gamma X-country, progettati per terreni aspri e imprevedibili. Le scanalature sono ampie per una maggiore flessibilità. E la suola è anche incredibilmente leggera.

Comincerò a provarle sui sentieri verso la vetta del San Primo, le testerò ben bene sulle strade di casa per darvi una prima impressione e poi saranno le mie fedeli compagne nella mia avventura estiva.

Stay tuned: vi parlerò presto di altri materiali tutti dedicati alla nostra avventura estiva!

Credit della foto della Bretagna nell’immagine in evidenza del post: 24219 da Pixabay

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...