Tutto il sostegno di Reebok PureMove+Bra

Tante di voi mi chiedono come utilizzo l’intimo in una gara di triathlon, se porto il reggiseno sotto il body mentre nuoto e quali sono i modelli che prediligo tra quelli proposti dai marchi sportivi. Reebok è sicuramente per me tra le prime scelte.

Non sono una maggiorata, ma la scelta del reggiseno in attività ad alto impatto (e la corsa lo è) è fondamentale. Nel mio caso, da triathleta, è anche importante che il reggiseno non mi impacci nella prima frazione, perché la libertà sul movimento della spalla nel nuoto è fondamentale. Perché sì, per chi se lo chieda, io indosso il reggiseno sportivo sin dalla prima frazione.

Ne ho provati molti ma quelli che prediligo, nelle gare a lunga distanza (Ironman e Mezzo Ironman), sono i modelli di Reebok.

E dal 1 Aprile Reebok ha lanciato una nuova versione del PureMove Bra che assicura massima libertà di movimento e supporto.

Il PureMove Bra, lanciato nel 2018 e pluripremiato,  oggi diventa PureMove+ Bra, migliorato rispetto al suo illustre predecessore grazie ad un’approfondita ricerca e a molteplici feedback ricevuti dai consumatori. Grazie al sistema Motion Sense, garantisce una vestibilità perfetta e un comfort unico, pensato per donare un effetto seconda pelle e per adattarsi ad ogni movimento. Ideale per il triathlon insomma.

 Le caratteristiche principali dei nuovi prodotti sono:

  • Fascia di supporto: assicura maggiore stabilità anche durante i workout più intensi
  • Libertà di movimento: dona un effetto contenitivo senza limitare i movimenti, in modo da combinare performance e funzionalità
  • Vestibilità perfetta: un design avvolgente che valorizza la silhouette garantendo una vestibilità ottimale

Se volete già provarli per il vostro allenamento indoor, PureMove+ Bra & Tight sono disponibili dal 1° aprile su Reebok.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...