Tante di voi mi chiedono come utilizzo l’intimo in una gara di triathlon, se porto il reggiseno sotto il body mentre nuoto e quali sono i modelli che prediligo tra quelli proposti dai marchi sportivi. Reebok è sicuramente per me tra le prime scelte.
Non sono una maggiorata, ma la scelta del reggiseno in attività ad alto impatto (e la corsa lo è) è fondamentale. Nel mio caso, da triathleta, è anche importante che il reggiseno non mi impacci nella prima frazione, perché la libertà sul movimento della spalla nel nuoto è fondamentale. Perché sì, per chi se lo chieda, io indosso il reggiseno sportivo sin dalla prima frazione.

Ne ho provati molti ma quelli che prediligo, nelle gare a lunga distanza (Ironman e Mezzo Ironman), sono i modelli di Reebok.
E dal 1 Aprile Reebok ha lanciato una nuova versione del PureMove Bra che assicura massima libertà di movimento e supporto.


Il PureMove Bra, lanciato nel 2018 e pluripremiato, oggi diventa PureMove+ Bra, migliorato rispetto al suo illustre predecessore grazie ad un’approfondita ricerca e a molteplici feedback ricevuti dai consumatori. Grazie al sistema Motion Sense, garantisce una vestibilità perfetta e un comfort unico, pensato per donare un effetto seconda pelle e per adattarsi ad ogni movimento. Ideale per il triathlon insomma.


Le caratteristiche principali dei nuovi prodotti sono:
- Fascia di supporto: assicura maggiore stabilità anche durante i workout più intensi
- Libertà di movimento: dona un effetto contenitivo senza limitare i movimenti, in modo da combinare performance e funzionalità
- Vestibilità perfetta: un design avvolgente che valorizza la silhouette garantendo una vestibilità ottimale
Se volete già provarli per il vostro allenamento indoor, PureMove+ Bra & Tight sono disponibili dal 1° aprile su Reebok.it.

