CHALLENGEFAMILY da sempre sostiene e si relaziona in modo continuo e vicino con la PTO (Professional Triathlete Organisation – Associazione dei Triathleti Professionisti).
Per questo CHALLENGEFAMILY ha sostenuto il lancio del PTO HUB, un portale di video, podcast e live chat dei Professionisti del nostro amato Triathlon.
L’obiettivo del PTO Hub è quello di unire, virtualmente e affettivamente, la comunità internazionale del triathlon
I Pro di Triathlon vogliono starci accanto in questi momenti difficili ed è per questo che rendono accessibili gratuitamente alcuni contenuti esclusivi, per supportare, incoraggiare e ispirare tutti noi.
Potete iscrivervi qui e saprete che Lionel Sanders preferisce di gran lunga un testa a testa invece di una gara vinta per distacco, potrete ascoltare le motivazioni giornaliere di atlete come Daniela Ryf e Emma Pallants, e scoprirete quanto Cameron Wurf sottostimava la forza dei triatleti quando ancora era un ciclista.
Pochi minuti di video e di interviste che, in questi momenti talvolta così disperanti e disperati, ci tengono ancora attaccati, giorno dopo giorno, al nostro amato sport.
E poi torneremo a nuotare, pedalare e correre. Ci torneremo. #TriathletesUnite